Una Giornata ai Casting firmati Scavolini




Come sapete diversi giorni fa sono andata a vedere il dietro le quinte dei casting firmati Scavolini per un nuovo format tv. Il casting era domenica pomeriggio e nonostante il caldo, devo dire che si sono presentati tanti partecipanti.
C’erano persone di ogni età, tutte accomunate dalla grande passione per la cucina. Il casting si è svolto all’interno dello store Scavolini di Cagliari di via dei Carroz, dove a fare da cornice c’erano delle splendide cucine. 






E proprio le cucine Scavolini saranno le protagoniste del nuovo programma che andrà in onda in autunno, dove al loro interno, un concorrente si sfiderà con uno chef stellato molto famoso. 






La cucina è un mondo che mi ha sempre affascinato, ha tantissime sfumature, da una parte c’è la bellezza della materia prima, della sua preparazione, delle varie tecniche che rendono un piatto speciale e dall’altra ci sono il sacrificio, la dedizione e la passione necessari per poterci lavorare.

“Cosa rappresenta per te la cucina?”
Questa è una delle domande che veniva fatta a tutti i partecipanti del casting e devo dire che moltissime hanno risposto che la cucina è fonte di relax, di evasione dallo stress quotidiano, un modo per poter comunicare la propria creatività.
Da parte mia posso confermare che per chi ama la cucina tutte queste risposte sono vere, io trascorro moltissimo tempo in cucina, quando sono sotto evento magari sono meno rilassata ma nel momento in cucino a casa mia, nella mia cucina, sono davvero appagata e di buon umore. 

Oggi le cucine sono il fulcro della casa, tutti vi ruotano attorno e spesso e volentieri gran parte delle migliori chiacchierate vengono proprio fatte in cucina e non in salone come si faceva una volta.
Oltre a quest’ultima domanda durante i casting sono state fatte anche alcune domande tecniche e non sono mancate le prove manuali. 
Tutti i concorrenti erano parecchio tesi ed emozionati, non è affatto semplice stare dietro le telecamere e soprattutto mettersi in gioco, quindi faccio i complimenti a tutti i partecipanti e gli mando un grosso in bocca al lupo.
La trasmissione andrà in onda in autunno , sarà costituita da 20 puntate e io non vedo l’ora di vederla, il tipo di format mi piace moltissimo sono davvero  molto curiosa di vedere come andrà.
Per tenervi aggiornati potete seguire la pagina ufficiale   👉🏻  https://instagram.com/scavolini?igshid=kqy6xy5e4469 e segnatevi pure il suo sito  https://www.scavolini.com/ , che verrà sempre aggiornato con le ultime news !!


Nel mentre non ci rimane che cucinare qualcosa nella nostra cucina !!

Vi auguro buon inizio settimana !!








 

Commenti