Profilo vecchio Hackerato ora ne ho uno NUOVO


 

Ciao ragazzi purtroppo ieri mattina tramite phishing hanno hackerato il mio account Instagram e non sono più riuscita a recuperarlo. Ho trascorso le ultime
48 ore attaccata al pc a fare segnalazioni ad Instagram alla sua assistenza. Ogni mio tentativo fin’ora è stato vano, gli hacker hanno anche creato un fake collegato alla mia mail di Facebook. Hanno hackerato il mio IPhone hanno letto il messaggio del codice di autenticazione a due fattori, insomma è stato un furto studiato molto bene. Non vi sto a descrivere il mio stato d’animo perché quell’account da quasi 100 mila followers era il mio lavoro, o meglio, tutta la vetrina del mio lavoro. Avevo tantissime persone che mi seguivano e scrivevano. Sappiate che ora sto comunicando con la mia pagina Facebook che si chiama Mambo Kitchen seguitemi lì. Domani farò un nuovo account in modo tale da poter avvisare tutti che io
Ci sono e non mi arrendo. Nel mentre che cerco di recuperare se possibile il vecchio account, ne ho creato uno nuovo perché non voglio arrendermi per 4 criminali turchi. Seguitemi nel nuovo profilo @sonofedericabuccoli e condividetelo nelle vostre stories per avvisare tutti quanti! Grazie di cuore solo grazie a voi e al vostro aiuto riuscirò ad avvisare più persone ❤️🙌🏻! Di seguito il nuovo account 



Commenti

  1. Qué impotencia! :( Mucho ánimo, guapa! Aquí seguiremos admirando tu maravilloso trabajo. Saludos y abrazos desde Perú.

    RispondiElimina
  2. bucoeXboe_yu1984 Nathan Carrigan click
    koskingboontrep

    RispondiElimina

Posta un commento