Agnello con uova e limone



Ingredienti per 4/5 persone 


Agnello diverse parti a piacere (1/2 chili) 


Cipolla medie dimensioni 2


Uova 4


Limone 1


Prezzemolo 1 mazzetto





1) Tagliare la cipolla e farla soffriggere dolcemente. Aggiungere l’agnello e mescolare.


2) Far dorare la superficie della pelle dell’agnello, aggiungere un bicchiere d’acqua, coprire con il coperchio e far cuocere a fiamma media per un’ora e mezza.


3) Montare le uova con la frusta finché non raddopianondi volume, dovrà formarsi una sera di crema densa.


4) Aggiungere a filo il succo del limone continuando a frullare con le fruste.


5) Una volta cotto l’agnello tenere la fiamma al minimo, versare la crema di uova e limone, mescolare, spegnere la fiamma e coprire con il coperchio.



6) Aprire il coperchio dopo un paio di minuti e servire la pietanza cremosa sul piatto da portata guarnito con fette di limone.


















Commenti


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento